Effetto Maradona – 4/5 luglio – Mimì alla ferrovia Sponsor dell’evento per festeggiare la cittadinanza onoraria del Pibe de Oro

Mimì alla ferrovia scende in campo al fianco del più grande campione sportivo di tutti i tempi: Diego Armando Maradona.

 

Il 4 e 5 luglio Napoli è in festa per l’arrivo del grande Dieguito, nel suo ritorno “a casa”per ricevere la cittadinanza onoraria. Effetto Maradona è l’evento organizzato grazie al contributo artistico di Alessandro Siani il giorno 5 luglio in Piazza del Plebiscito. Il giorno 4 invece le redini organizzative sono in mano a Mimì alla ferrovia, che nei saloni panoramici della villa vomerese D’Angelo Santa Caterina ha organizzato una cena di gala riservata agli sponsor della manifestazione e all’entourage di Diego.

La cena realizzata dagli Chef di Mimì e di D’Angelo è stata preceduta da una conferenza stampa di presentazione dell’evento alla quale hanno presieduto lo stesso Maradona, Alessandro Siani e l’assessore allo sport Ciro Borriello.

“Mi sono sentito cittadino napoletano dal primo giorno in cui ho indossato la maglia numero 10” è con queste parole che Diego apre la conferenza stampa, commosso ed entusiasta dell’affetto napoletano che sempre lo accoglie “Dicono che io abbia fatto la storia, ma la mia storia ricomincia oggi!”