Le nostre ricette

I piatti della nostra cucina hanno radici davvero antiche.

Vogliamo sottoporle ai nostri amici che ci si vogliono cimentare o che semplicemente vogliono aggiungere una curiosità in più ad un pasto memorabile.

Sono ricette tramandate di generazione in generazione, oppure sono il risultato di brillanti intuizioni ai fornelli, perfezionate e testate sempre personalmente dai finissimi palati di Michele&Michele Giugliano, i due diabolici (o angelici?) cugini che curano ogni minimo particolare del loro storico locale.

Sono piatti degustati da grandi gourmet, o da una esclusivissima clientela anche internazionale; sono finiti su libri, guide, giornali, televisioni nazionali e di paesi anche lontanissimi, ma il primo palato da soddisfare è quello antico della famiglia Giugliano, esigente e intransigente quando si parla di freschezza e qualità delle materie prime, scelte e selezionate personalmente ogni giorno. A sentir loro infatti, il segreto è proprio lì, nel prezioso valore degli ingredienti, responsabili della straordinaria prelibatezza di pietanze che restano sempre leggere e sane, e che non cederanno mai alle lusinghe di cucine che non varcano le soglie del tempo… come in questo storico locale… di un’antichissima città.