Mimì alla ferrovia tra i protagonisti dell’evento Ischia Safari 2018

Mimì alla ferrovia tra i protagonisti dell’evento Ischia Safari 2018

 

Mimì alla ferrovia anche quest’anno è tra i protagonisti della manifestazione Ischia Safari , l’evento, giunto alla sua IV edizione,  ideato e promosso dai grandi Chef ischitani Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro,  3 stelle Michelin in totale, che hanno scelto di celebrare la loro isola attraverso l’interpretazione di grandi protagonisti del panorama gastronomico nazionale.

Due giornate, dunque, per raccontare e vivere le bellezze della cucina italiana, con oltre ben 200 interpreti della nostra tradizione. Due serate aperte al pubblico con le degustazioni dei grandi stellati e maestri pasticcieri, ma anche di tanti cuochi e pizzaioli, appassionati e talentuosi.

Ma non è stato solo il buon cibo a scaldare i cuori; il vero motore della manifestazione è la nobile causa che l’evento sostiene, da ormai 4 edizioni, regalare borse di studio ai giovani talenti degli istituti alberghieri italiani per arricchire il loro percorso formativo. Perché saranno loro gli Chef del domani! E noi di Mimì alla ferrovia crediamo sempre più nelle giovani promesse!