Benvenuti in sala! È tempo di “Natale alla Ferrovia”

Benvenuti in sala! È tempo di “Natale alla Ferrovia”

In di Mimì alla Ferrovia

Mettetevi comodi perché quest’anno, il nostro pranzo di Natale è un imperdibile classico dello stare insieme: un viaggio allegro tra i sapori della tradizione, conditi con quel pizzico di spensieratezza, un bel tocco di famiglia e la voglia di stare insieme.

L’inizio sarà caldo e rassicurante con la Minestra maritata e il suo fascino avvolgente, pieno di ricordi. La trama comincerà a svilupparsi e rendersi interessante con la Pizza di scarole, profumata come la frenesia di una festa in arrivo.
Si entra nel vivo, il ritmo di fa più intenso con l’Agnello al forno, con patate e piselli, protagonista robusto e familiare e, in men che non si dica, ecco il colpo di scena con Baccalà al vapore con cavolfiore e papaccelle, elegante ma sincero.
E infine, l’epilogo: Struffoli, roccocò, mustaccioli… e tutte le chicche della nostra pasticceria che fissano la fotografia del Natale perfetto.

Il 25 dicembre ti aspettiamo proprio qui, da Mimì, tra tavoli imbanditi e brindisi sinceri. Perché ogni Natale alla Ferrovia è un set che sa di grande classico e come tale intramontabile nella sua unicità.

Posti limitati – si raccomanda prenotazione.

Condividi su: