Leone D’oro alla carriera al Ristorante Mimì alla ferrovia – Migliore azienda 2018

Leone D’oro alla carriera va al nostro Ristorante, come Miglior azienda italiana nell’anno 2018.

Un premio prestigioso consegnatoci in occasione del Gran Premio internazionale di Venezia il 1° dicembre 2018

La rassegna nasce nel 1932 per promuovere i migliori film italiani e stranieri. Negli anni 1947 e 1948 il prestigioso riconoscimento viene ancor meglio reso noto come Gran Premio Internazionale di Venezia, e successivamente come Leone di San Marco fino al 1953. Solo l’anno successivo, il 1954, diventa Leone d’Oro riassumendo in un aggettivo lo spessore del suo quid e l’intento di promuovere la continua e armoniosa espressione di tutte le arti. Viene così istituito anche il Leone d’Oro alla Carriera dedicato all’editoria, alla musica, danza, sport, comunicazione nonché a tutti gli artisti nazionali ed internazionali, ma soprattutto all’imprenditoria, per premiare le Migliori Aziende d’Italia che hanno contribuito alla crescita dell’economia del nostro Bel Paese.

Nel 2018 il Leone d’oro alla carriera viene riconosciuto al Ristorante Mimì alla ferrovia per i suoi 75 anni di attività e per aver difeso la tradizione culinaria partenopea. Un premio che si conferma dopo l’assegnazione delle targhe di riconoscimento speciale alla carriera per meriti professionali e come migliore azienda italiana nell’anno 2018 ritirate nel mese di novembre presso la sala della regina di Palazzo Montecitorio.

Nella laguna veneziana ritirano il prestigioso premio Michele Giugliano e la consorte Flora, in rappresentanza dell’intera famiglia Giugliano impegnata in prima linea nell’attività che resta ancora a gestione familiare, pur avendo un respiro sulle più moderne proposte internazionali.

Leone D’oro – Migliore azienda italiana 2018 al Ristorante Mimì alla ferrovia

Il premio Leone d’ Oro a “Mimì alla Ferrovia”, tempio della ristorazione di Napoli da 75 anni

Orgoglio napulegno: il Gran Premio Venezia a Mimì alla Ferrovia, miglior azienda 2018

http://www.napolitoday.it/blog/l_oro-di-napoli/mimi-alla-ferrovia.html

Mimì alla ferrovia riceve il premio “Miglior Azienda 2018”

 

www.tvnumeriuno.it/?p=14001

http://www.le-ultime-notizie.eu/articulo/mim-igrave-alla-ferrovia-tra-le-migliori-aziende-italiane-il-premio-a-roma/4460444